[BAVA DI LUMACA E ROUTINE D'AUTUNNO: QUALI SONO LE MOSSE GIUSTE?]
Ogni stagione ha i suoi diktat, e noi di HELIXITA® lo sappiamo molto bene. Ogni giorno che passa studiamo i bisogni della pelle, ed è per questo che oggi parleremo della ROUTINE DI BELLEZZA D'AUTUNNO.
Durante questa stagione di "transizione" la pelle è soggetta a un notevole stress.
Il meteo mutevole e il calo delle temperature comportano diverse problematiche, che possono SECCARE la pelle e portare all'insorgere di RUGHE più o meno evidenti.
La pelle GRASSA può, invece, ostruirsi e INFIAMMARSI, con conseguenti eruzioni cutanee. Come si può evitare tutto questo?
Semplice: con la CORRETTA applicazione dei TRATTAMENTI HELIXITA® e qualche accortezza in più.
Le accortezze iniziano dalla PULIZIA DEL VISO: è bene fare settimanalmente una piccola SAUNA al viso, per disostruire i pori.
Sì anche ai TONICI FATTI IN CASA: un cucchiaino di miele, mezza tazza di camomilla e un po' di sapone neutro contribuiranno alla giusta pulizia della pelle.
Dopo queste due mosse, si passa ai PEZZI FORTI.
La principale alleata dell'autunno è la CREMA VISO HELIXITA®, che va applicata due volte al giorno e con particolare cura alla sera, prima di dormire.
La CREMA VISO HELIXITA® è essenziale durante l'autunno.
Essendo idratante e riequilibrante ristabilisce la naturale condizione di ogni tipo di pelle, senza appesantire e nutrendola con tutto ciò di cui ha bisogno.
Altri alleati essenziali sono il SIERO VISO e la BAVA DI LUMACA PURA.
Perché? Perché possono essere picchettati sulle MACCHIE apparse durante l'estate e sui segni che compaiono con i primi freddi dell'autunno, attenuandoli e cancellandoli.
L'ultima mossa? Proteggere il CONTORNO OCCHI.
Durante l'autunno questa zona del nostro viso diventa più soggetta ad arrossamenti e zampe di gallina. Il Contorno Occhi HELIXITA®, a base di caffeina, riattiva la microcircolazione e previene ogni inestetismo.
E tu, sei pronta ad affrontare bene l'autunno?