Cerca
Carrello

GARANZIA E SODDISFAZIONE

Acquisto sicuro e protetto

Prestiamo molta attenzione e ci assicuriamo che tutti i dati condivisi con noi siano sicuri e protetti e che siano trattati in modo confidenziale. Tutte le informazioni personali sono memorizzate esclusivamente per scopi interni. Ai fini della elaborazione degli ordini attraverso un fornitore di servizi di pagamento, tutti i trasferimenti di dati vengono crittografati e utilizzati per la valutazione del credito.

Assistenza clienti con il Cuore

La soddisfazione del cliente è incredibilmente importante per noi. Se avete qualsiasi domanda o richiesta, non esitate a contattare il nostro servizio clienti professionale per telefono al numero  351 80 11 023 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14), via e-mail, tramite modulo di contatto oppure tramite messenger di Facebook. È inoltre possibile trovare le risposte alle domande più frequenti sulla pagina delle FAQ.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Sappiamo che ogni acquirente desidera ricevere l'ordine al più presto possibile. È per questo che ce la mettiamo tutta per effettuare le consegne in 2 o 3 giorni lavorativi. Se non si è completamente soddisfatti del prodotto, si ha la possibilità di restituire le bottiglie (anche vuote) entro 60 giorni dalla data di acquisto. Non appena riceveremo i prodotti, avvieremo le procedure di rimborso e ti restituiremo la somma versata (escluse spese di spedizione e gestione).