Invecchiamento offensivo: cos'è e quali sono le buone pratiche
[INVECCHIAMENTO OFFENSIVO: PER LA PELLE E... PER LA BELLEZZA

Sappiamo bene che l'invecchiamento cutaneo è influenzato da elementi biologici. Eppure, esiste anche un tipo di invecchiamento, chiamato OFFENSIVO, che ci PROCURIAMO DA SOLI ogni giorno.

Orribile, vero? Eppure le nostre (cattive) abitudini CI INVECCHIANO.

Eccessiva esposizione al sole, smog, assenza di una beauty routine affidabile e USO COSTANTE DI PRODOTTI CHIMICI fanno parte di ciò che provoca l'invecchiamento offensivo.

Non possiamo LAVARCENE LE MANI: siamo la causa dei nostri mali.

L'epidermide viene influenzata da ciò che facciamo. E può derivarne uno strato corneo FRAGILE, INDEBOLITO e più propenso allo SVILUPPO DELLE RUGHE, profonde o meno.

Come si fa a impedire l'INVECCHIAMENTO OFFENSIVO?

Semplice: iniziando ad ascoltare la pelle e cominciando ad APPLICARE QUOTIDIANAMENTE prodotti naturali che difendano il suo corretto funzionamento.

I TRATTAMENTI HELIXITA® sono stati pensati appositamente.

Per altro, ogni singolo prodotto è pensato per COMBATTERE tutto ciò che rientra nelle CATTIVE ABITUDINI che danneggiano la pelle.

SCOPRI COME  ACQUISTARE I TRATTAMENTI HELIXITA®

Per intenderci, la pelle umana si protegge dai danni ambientali SIA CON IL SEBO, che caratterizza la copertura lipidica della pelle, SIA CON GLI STRATI BARRIERA nello strato corneo. 

I TRATTAMENTI HELIXITA® equilibrano il sebo e rinforzano gli strati barriera.

La CREMA VISO ha un alto potere idratante, SIERO VISO e BAVA PURA agiscono sui livelli di COLLAGENE, ELASTINA e ACIDO GLICOLICO.

Questo combatte i DANNI DELL'INVECCHIAMENTO offensivo.

Iniziare a DEDICARSI DEL TEMPO, a fare una vita sana e a proteggersi è il primo passo per un invecchiamento biologico poco invasivo sul lato estetico e rispettoso della pelle.

E tu, vuoi combattere le tue cattive abitudini oppure no?