L'estate è finita e l'autunno è la stagione ideale per correggere alcuni dei danni dovuti all'ESPOSIZIONE SOLARE. Tutte, infatti, possono sviluppare i danni collaterali della tintarella.
La bella stagione ci porta a TRASCURARE LA PELLE. È un dato di fatto.
Ci si ritrova con iperigmentazione, pelle disidratata, rughe sottili e persino acne. C'è chi si arrende e lascia che questi segni rimangano per sempre. NE VALE LA PENA?
Ovviamente NO. Infatti: noi di HELIXITA® abbiamo già la soluzione pronta.
Tutti i nostri TRATTAMENTI sono ideati per rimediare ai danni del sole, grazie alla BAVA DI LUMACA, che ha degli effetti benefici, rigeneranti e calmanti.
Bisogna solo seguire delle PICCOLE REGOLE essenziali.
Essere COSTANTI nell'applicazione, prendere la propria beauty routine con SERIETÀ. Per esempio, in caso di pelle disidratata, bisognerà applicare la CREMA HELIXITA®, tre volte al giorno.
Non in maniera discontinua, ma con grande ATTENZIONE. Solo così si può far ritornare la pelle al suo corretto stato di idratazione.
Alla sera, in particolare, va applicato con maggiore attenzione: viene assorbito con maggiore intensità e porta un significativo miglioramento del tono e della consistenza della pelle.
Per L'ACNE POST ESTATE va aggiunto anche lo SCRUB HELIXITA®.
Questo prodotto elimina la pelle morta e gli strati superflui di sebo e sudore che insieme causano l'acne da bella stagione.
Se il problema sono le rughe dovute alla secchezza della pelle, il TRATTAMENTO HELIXITA® INTENSIVO, con la sua combinazione di prodotti, sarà la soluzione ideale.
Dunque, a ogni problema c'è una SOLUZIONE REALE.
Sta però a VOI decidere se fare qualcosa, con serietà e dedizione, o lasciarvi andare al pensiero nocivo che vi suggerisce che "tanto ormai la mia pelle è così".
Recuperare? SI PUÒ.
E voi volete farlo?