Assorbimento dei cosmetici: trucchi e informazioni utili

[MA LA PELLE RIESCE DAVVERO AD ASSORBIRE LA BAVA DI LUMACA?]

C'è sempre molto scetticismo quando si tratta di cosmetici, e noi di HELIXITA® lo sappiamo bene. Ma vi possiamo assicurare che sì, non ci sono dubbi: LA PELLE SI NUTRE della bava di lumaca.

QUALSIASI TIPO DI PELLE assorbe la bava di lumaca.

Questo vale anche se ogni persona è simile a un singolo ecosistema, all'interno del quale vi è una VASTA GAMMA DI VARIABILI che contribuiscono alla funzione e allo stato di benessere generale.

L'ASSORBIMENTO DELLA BAVA deriva dal fatto che è interamente naturale.

Per questo la PELLE la riconosce come suo complemento. Non a caso, la bava contiene COLLAGENE ed ELASTINA, che sono proprio elementi di cui è composta la nostra pelle.

Il corpo umano riconosce questi elementi E LI FA SUOI.

Li assorbe e li elabora avidamente, dando vita a un insieme di trasformazioni positive. Per questo tutti i TRATTAMENTI HELIXITA® comportano evidenti benefici.

 

SCOPRI COME  ACQUISTARE I TRATTAMENTI HELIXITA®

La PENETRAZIONE CUTANEA di una sostanza dipende dai suoi elementi. E quelli dei nostri trattamenti sono tutti naturali, con proprietà eccellenti ed alto peso molecolare.

L'ACIDO GLICOLICO contenuto in ognuno, per esempio, ha una doppia funzionalità.

Non solo viene ASSORBITO SUBITO, ma apre anche la strada agli altri elementi. Questo significa che penetra davvero nel derma e non da SOLO, ma insieme agli altri elementi benefici presenti nel prodotto.

Non serve neanche ESAGERARE. 

Basta pochissimo di qualsiasi prodotto contenuto nei TRATTAMENTI HELIXITA® per un assorbimento istantaneo ed efficace.

Se non ci credete, fate la PROVA SPECCHIO.

Prendete un pizzico di SIERO VISO, mettetelo sulla punta delle dita e picchettatelo sul viso. Attendete qualche secondo e sarà già completamente assorbito.

Vedere per credere!