351 80 11 023 - SPEDIZIONE GRATUITA

Chimico vs Naturale: cosa aspettarti quando scegli i prodotti

di Helixita Natura Curativa sopra July 31, 2019

[CHIMICO VS NATURALE: I FINTI MIRACOLI E LA PAZIENZA]

"I prodotti che applicavo prima distendevano la pelle, poi smettevo e tutto era peggio di prima": noi di HELIXITA® ce lo siamo sentiti dire tante, tantissime volte. Ed è per questo che ripetiamo che non ci sono CREME MIRACOLOSE.

Aspettarsi che DOPO LE PRIME APPLICAZIONI la pelle sia perfetta è fantascienza.

Ci sono creme con altissime quantità di INGREDIENTI CHIMICI che sembrano dare dei risultati IMMEDIATI. Non ci sono creme più PERICOLOSE DI COSÌ, perché quando si smette di applicarle, la realtà si svela all'improvviso.

Il prodotto è aggressivo e LA PELLE SI DANNEGGIA.

Questo avviene sempre con le creme chimiche che urlano al miracolo. E le clienti rimangono sempre allibite. Poi, disperate, continuano a comprare per ripristinare lo stato precedente. Il risultato? Viso IRRIMEDIABILMENTE COMPROMESSO.

NON SUCCEDE, invece, con I PRODOTTI NATURALI.

Per questo tutti di prodotti dei TRATTAMENTI HELIXITA® sono al 100% green, senza parabeni, petrolati, siliconi o peg. E per questo richiedono APPLICAZIONI COSTANTI E QUOTIDIANE.

SCOPRI COME  ACQUISTARE I TRATTAMENTI HELIXITA®

Il nostro obiettivo sono RISULTATI A LUNGO TERMINE.

Non MIRACOLI. Non effetti immediatamente visibili che DISTRUGGONO LA PELLE. Risultati duraturi, che si ottengono con pazienza, seguendo le indicazioni e i consigli, facendo un cammino naturale che porta la pelle a evolversi e a migliorare gradualmente.

Chiunque vi parli di creme miracolose, MENTE.

Noi di HELIXITA® siamo sempre schietti: solo il tempo può dare risultati a chi cerca una pelle sana, luminosa, tonica e visibilmente più giovane. Il resto sono trovate pubblicitarie, che mettono a rischio la salute della pelle.

E voi, credete nei finti miracoli o nell'arte della pazienza?

TORNA IN CIMA