Il contorno occhi è lo specchio dell'invecchiamento: curiamolo
[GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA. E IL CONTORNO OCCHI?]

Uno sguardo magnetico è sinonimo di fascino, ma un CONTORNO OCCHI curato è l'essenza della bellezza. E lasciare che l'invecchiamento faccia il suo corso è una mancanza di rispetto nei confronti del nostro viso.

Non a caso, noi di HELIXITA® abbiamo deciso di dedicare un prodotto a questa zona.

Sì, perché uno dei primi posti in cui i SEGNI VISIBILI DELL'INVECCHIAMENTO si fanno notare è proprio intorno agli occhi, perché in questa zona la pelle non contiene grassi ed è molto sottile e sensibile alle rughe. 

Invecchiando, la pelle del contorno occhi PRODUCE MENO COLLAGENE.

Questo significa occhiaie, zampe di gallina e rughe che diventano via via sempre più profonde e visibili. A meno che, chiaramente, non si decida di CORRERE AI RIPARI o, ancor  meglio, di PREVENIRE questo processo.

La CREMA CONTORNO OCCHI HELIXITA® è stata creata apposta.

La BAVA DI LUMACA ha un fattore idratante elevato, che combinato al sodio ialuronato (sale sodico dell'acido ialuronico) e alla CAFFEINA, illumina, liscia e lenisce la zona nutrendola e facendola splendere.

L'APPLICAZIONE COSTANTE del contorno occhi esalta lo sguardo, tonifica e rimpolpa.

Noi di HELIXITA® abbiamo voluto mettervi a disposizione uno strumento eccezionale, che come tutti i prodotti va usato con cura e attenzione.

SFREGARE IL PRODOTTO sulla zona, per esempio, è controproducente.

Per applicarlo è bene usare un dito (l'anulare è il migliore perché è il più leggero al tatto) e FARE UN MOVIMENTO circolare e delicato fino a completo assorbimento.