351 80 11 023 - SPEDIZIONE GRATUITA

La tua pelle sta invecchiando inesorabilmente. E tu che fai?

di Helixita Natura Curativa sopra July 23, 2019

[LA TUA PELLE INVECCHIA. VUOI STARE A GUARDARE?]

L'invecchiamento della pelle è un processo multiforme che dipende da una serie di fattori e cause. Tuttavia, anche se è inesorabile, ci sono dei modi per COMBATTERE I SEGNI DEL TEMPO o farli rallentare.

Noi di HELIXITA® abbiamo lavorato a lungo per realizzare dei trattamenti personalizzati in grado di dare a VOI un ruolo attivo nella sconfitta dei segni del tempo.

Sì, perché una PELLE ABBANDONATA A SE STESSA invecchia prima.

Sebbene la genetica possa modellare il ritmo dell'invecchiamento, i FATTORI ESTERNI influenzano in modo significativo e accelerano il processo: stare a guardare è solo dannoso.

I trattamenti HELIXITA® sono un'arma: sta solo a voi scegliere di usarla.

Noi del team abbiamo capito che la pelle può rinnovarsi visibilmente e apparire sempre giovane e bella se c'è la voglia di NUTRIRLA, STIMOLARLA, ESFOLIARLA regolarmente.

La BAVA DI LUMACA, su cui puntiamo tutto, è l'alleata più valida per queste azioni.

I prodotti HELIXITA® apportano diversi contributi alla struttura epidermica e alle funzione di barriera, tra cui la resistenza del tessuto, la distensione delle rughe e la  neutralizzazione dei radicali liberi.

Senza di te, però, i nostri prodotti rimangono degli elisir preziosi chiusi in un barattolo. Sei sicura di voler solo stare a guardare?

 

TORNA IN CIMA