351 80 11 023 - SPEDIZIONE GRATUITA

Macchie dell'età: cosa sono e come evitarle?

di Helixita Natura Curativa sopra July 29, 2019

[LE MACCHIE DELL'ETÀ SI POSSONO EVITARE]

Molte donne, quando cominciano a vedere le prime macchie dell'età, iniziano a pensare che sia una cosa normale e da accettare con rassegnazione. NON È COSÌ.

Le MACCHIE DELL'ETÀ si possono CONTRASTARE.

Noi di HELIXITA® lo sappiamo bene, perché le conosciamo. E sappiamo che nonostante il loro soprannome, l'invecchiamento NON È LA LORO CAUSA principale.

Le macchie dell'età sono causate dalla MELANINA.

Si tratta del pigmento prodotto dall'organismo per proteggerlo dai danni dei raggi ultravioletti. Più la pelle è esposta ai raggi ultravioletti, più la produzione di melanina aumenta, causando "grappoli" di pigmentazione.

Una PELLE SANA E NUTRITA è una pelle che resiste meglio ai raggi UV.

Per questo i TRATTAMENTI HELIXITA® giocano un ruolo fondamentale nella lotta alle macchie dell'età: idratazione, nutrimento, esfoliazione e tonificazione sono il primo passo per combatterle.

 SCOPRI COME  ACQUISTARE I TRATTAMENTI HELIXITA®

L'uso QUOTIDIANO di prodotti naturali previene le macchie dell'età.

Ci vogliono pazienza, COSTANZA e TEMPO. Tempo da dedicare alla pelle, ogni mattina e ogni sera. È stato infatti dimostrato che l'esfoliazione e l'idratazione REGOLARE con prodotti a base di bava di lumaca sono essenziali, poiché migliorano il ricambio cellulare.

Applicazioni costanti migliorano ANCHE LE MACCHIE ESISTENTI.

Per completare l'opera di prevenzione, è bene tenere anche a mente che bisogna farsi scudo con delle protezioni ad hoc ogni volta che ci si espone al sole. Giocare un RUOLO ATTIVO nella cura della pelle aiuta a sembrare sempre giovani.

Ascolta la tua pelle, NON RASSEGNARTI a ciò che succede!

TORNA IN CIMA