351 80 11 023 - SPEDIZIONE GRATUITA

Pori ostruiti e invecchiamento della pelle: cosa c'è da sapere?

di Helixita Natura Curativa sopra August 20, 2019

[NON TI STAI PRENDENDO CURA DEI TUOI PORI E LA PELLE STA INVECCHIANDO]

I pori sono le "bocche" delle ghiandole sebacee. Sono importantissimi per far traspirare la pelle. Eppure, possono ostruirsi e non solo risultare antiestetici, ma anche ACCELERARE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO.

Il compito dei pori è PROTEGGERE e DISINTOSSICARE la pelle.

Quando si dilatano diventano antiestetici e quando si ostruiscono la PELLE MORTA si accumula sulla pelle, provocando infezioni, segni e un'idratazione intermittente che lascia campo ai segni del tempo.

I PORI devono essere sempre liberi e non dilatati.

Solo in questo modo possono produrre i lipidi naturali in dose necessaria per mantenere il CORRETTO EQUILIBRIO della pelle e prevenire l'invecchiamento.

Per questo noi di HELIXITA® abbiamo pensato anche a loro.

Come? Dando, all'interno dei nostri TRATTAMENTI, ampio spazio all'ESFOLIAZIONE con uno scrub delicato, che conta anche sulle peculiarità dell'argilla bianca. 

SCOPRI COME  ACQUISTARE I TRATTAMENTI HELIXITA®

Lo SCRUB HELIXITA®, insieme alla CREMA VISO e al SIERO VISO, grazie alla loro azione rigenerante e astringente, mantengono stimolato il metabolismo cellulare. 

Questo significa PORI LIBERI, non dilatati.

I nostri TRATTAMENTI stimolano i fibroblasti, mantenendo la pelle fresca e rimpolpata e combattendo attivamente l'invecchiamento precoce.

Tenere d'occhio i propri pori e agire prima che siano in condizioni critiche è NECESSARIO per evitare il formarsi di rughe o cicatrici.

Non importa il TIPO DI PELLE: tutti i pori devono essere tenuti sotto controllo.

Il benessere della pelle va oltre la sua tendenza a essere GRASSA o SECCA: un'azione preventiva manterrà sempre il corretto equilibrio.

E regalerà al viso GIOVINEZZA e LUMINOSITÀ.

TORNA IN CIMA