Rughe sottili, rughe profonde: l'approccio corretto
[DISPERARSI E LAMENTARSI PER LE RUGHE NON SERVE A NIENTE]

Noi di HELIXITA® sappiamo bene che le rughe sono naturali. I movimenti del viso, il sole, l'inquinamento: tutto concorre a creare delle piccole linee sul viso.

Tuttavia, I TIPI DI RUGHE SONO TUTTI DIVERSI.

Cosa significa? Che DISPERARSI quando appaiono non servono a niente. Cercare di COMPRENDERLE, invece, aiuta a capire come trattarle nel modo più efficace.

Ogni RUGA ha la sua storia. Come ogni viso.

Proprio per questa ragione i TRATTAMENTI HELIXITA® sono PERSONALIZZATI: perché ogni volto e ogni gruppo di rughe deve essere trattato in modo diverso.

NON ESISTONO I MIRACOLI. Quello lo sappiamo già.

Ma tutte le rughe possono essere LEVIGATE, AMMORBIDITE o MINIMIZZATE con il giusto approccio. Crema viso, siero viso e bava pura, per esempio, fanno DISTENDERE VISIBILMENTE la pelle.

 SCOPRI COME  ACQUISTARE I TRATTAMENTI HELIXITA®

Per le rughe più sottili, un TRATTAMENTO BASE è il primo passo. Per quelle più profonde, le nostre beauty expert sapranno consigliare un trattamento un piano completo di cura della pelle.

L'APPLICAZIONE DEVE ESSERE COSTANTE.

Senza continuità e senza uno STILE DI VITA SANO, le rughe rimangono dove sono. E PEGGIORANO. Correre ai ripari con una routine di skin care adeguata dà modo di non disperarsi e tamponare i danni già presenti.