Siero viso e bava di lumaca pura: come applicarli e a cosa servono

Qualche giorno fa sul gruppo Facebook Helixita Pura Bava di Lumaca  abbiamo lanciato un piccolo sondaggio per scoprire quali sono i prodotti sui quali le nostre clienti hanno più curiosità. 

A classificarsi primi sono stati la bava di lumaca pura e il siero viso alla bava di lumaca. Ecco allora tutto ciò che serve per conoscere questi due prodotti!

Bava di lumaca pura

La bava di lumaca pura Helixita è, come dice il nome, un prodotto puro. Questo significa che non è diluito: quello che troverai all'interno della confezione è bava al 98%.

La bava di lumaca pura è l'integrazione ideale per qualsiasi prodotto della linea Helixita: è un'ottima base, che può essere applicata in qualsiasi momento della giornata dopo aver pulito il viso.

Da sola idrata la pelle, riequilibra e rimpolpa e aiuta ad attenuare, ma insieme agli altri prodotti diventa mille volte più potente, ricostruendo i tessuti senza lasciare segni.

È ideale quando si combatte con cicatrici, abrasioni, smagliature, macchie, scottature o ustioni: basta picchettarla sulla zona e lasciare che si assorba. Non brucia, non unge, non irrita e lascia la pelle rilassata e vellutata.

 

Per applicare la bava di lumaca pura, mettetene una dose sulla punta del dito e picchettatela sulla parte destra del viso. Fate piccoli movimenti circolari e insistete sulle zone con più macchie, cicatrici o imperfezioni. Ripetete la stessa procedura sulla parte sinistra del viso.

Siero viso alla bava di lumaca

Il siero viso alla bava di lumaca è un vero e proprio elisir di bellezza: contiene alte percentuali di acido ialuronico ed è ricchissimo di bava di lumaca (addirittura il 96% sul totale del prodotto).

Il siero viso ha un effetto esfoliante, idratante, rimpolpante, e anti macchia. Aumenta esponenzialmente la sua efficacia se applicato in combinazione con la crema. Se vengono abbinati acquistano infatti effetti cicatrizzanti, e rigeneratori di tessuti.

Il siero è anche un ottimi anti età, adatto per il contorno occhi, per le rughe e per le zampe di gallina. Può essere messo dopo la bava di lumaca pura, che ne integra l'efficacia.

Il siero va applicato due volte al giorno, al mattino e alla sera, sempre prima della crema viso. Stimola le cellule dell'epidermide alla produzione di tutti gli elementi necessari al suo mantenimento e ringiovanimento.

Il siero va picchetato prima sul contorno occhi, sulle labbra e sui piccoli inestetismi. Dopodiché va massaggiato su tutto il viso, leggermente, con movimenti circolari, fino a completo assorbimento.

Il siero viso contiene acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, che dilata i pori. Questo rende ancora più potente l'azione dei prodotti precedentemente applicati e raddoppia l'efficacia della crema viso alla bava di lumaca.