Hai provato ma non funziona? Ecco perché non è così: le creme non sono tutte uguali

Spesso e cienti a cadere trappola del " ho provato ma non funziona ".

In cosa sta questa trappola? Nel convincersi Che un prodotto Diverso ma con lo Stesso principio Attivo non Possa funzionare sulla Tua pelle.

Differenze tra creme e Helixita 

La Risposta Che la nostra pelle ha ai Prodotti con Una STESSA base e attribuibile Agli  Elementi Che la accompagnano , molto Spesso dannosi e aggressivi, Che possono causare Più Danni Che Benefici alla pelle ( venire ABBIAMO spiegato qui ).

Questo significa che una crema alla lumaca commerciale , ad esempio, può contenere paraffina (occlusiva per i pori) e parabeni (conservanti dannosi e tossici per l'organismo). 

In più, può contenere derivati ​​petroliferi (oli petroliferi) che possono provocare l'insorgere di acne, rossori e comedoni.

Una crema alla bava di lumaca naturale come quella Helixita, invece, non contiene siliconici, parabeni, paraffine e petrolati. Cosa che rende diverso da qualsiasi altra crema in commercio .

Non solo ingredienti: guarda la provenienza

Quando dici che hai provato ma non funziona, fermati a pensare: magari i prodotti che hai comprato e fatto di alte alte percentuali di bava di lumaca ma hanno altri elementi nocivi come sopra elencati, per di più, vengono dall'estero .

 

Non è raro che gli aiuti di lumaca stiano all'estero e durante il processo di trasformazione spesso le cose non vanno bene. Questo significa che già sono depotenziato e per quanto le percentuali sono alte sono quasi inefficaci.

I prodotti Helixita, tutti, indistintamente , sono invece ricavati da allevamenti italiani, minimizzando del tutto gli spostamenti, concentrazioni di principi attivi e adatti ad ogni tipo di pelle.

Crudeltà gratuita o inefficacia

Siamo dell'idea che nessun essere vivente deve essere maltrattato . Le nostre lumache non vengono maltrattate, vive una vita tranquilla e non vengono sovrastimate.

Siamo convinti Che un prodotto in nato dall'amore e dal RISPETTO verso GLI ANIMALI SIA Ancora Più valido: per this when parliamo di Quanto Siano diversificazione e Più Efficaci i prodotti Helixita  sottolineiamo Anche Il Fatto Che Siano del tutto cruelty free.

Leggi sempre il codice INCI

Dire "Ho già provato ma non funziona", dunque, non è il modo corretto per approcciarti ai prodotti a base di bava di lumaca. Quelli Helixita non sono uguali a tutti gli altri e per dimostrarlo abbiamo incluso i codici INCI di ogni prodotto su tutte le schede.

La trasparenza e l'amore per la natura sono il nostro punto forte. Nei nostri CODICI INCI (se non sai cos'è e come leggerlo clicca qui) è riportato tutto ciò che devi sapere e puoi metterli a paragone con qualsiasi altro prodotto: non troverai mai una crema, un siero, una bava, uno scrub, una crema mani/corpo o una maschera al carbone uguali ai nostri. 

E sulla pelle la differenza si sente: provare per credere!